Il Salone del Mobile 2017 è ormai terminato e anche quest’anno possiamo dire di aver fatto la nostra parte tra stand e showrooms offrendo i nostri servizi di pulizia professionali. Abbiamo iniziato con la pulizia post-allestimento dello studio Martina Gamboni dove i designer Duncan Campbell e Charlotte Rey hanno arredato magnificamente gli spazi con alcuni pezzi di produzione italiana anni ’50, tra cui Stilnovo e Cassina.
Il design non è solo arredamento ma anche industria. La nostra impresa si è occupata del servizio di pulizia generale della location in zona Brera scelta da AutoVanti per la presentazione della nuova MINI Countryman per continuare con il servizio di pulizia quotidiano per tutta la durata della Milano Design Week.
Siamo passati successivamente ai padiglioni di Fiera Milano a Rho dove le nostre addette si sono occupate del servizio di pulizia dello stand di Benedetti Mobili, lavorando a fianco degli allestitori. Infine abbiamo effettuato il servizio di presidio durante la serata evento della Sice Previt S.p.a., azienda che annovera tra i suoi clienti noti marchi del settore Fashion & Luxury.
Una settimana molto impegnativa per tutti i nostri addetti e forse è per questo che hanno iniziato a presentare la richiesta di ferie…
Un arrivederci al Salone del Mobile 2018!