• Hai qualche domanda?
  • Ricerca

    Ricerca sul sito

    Inserisci le parole da ricercare nella casella soprastante e premi Ricerca.

    0039.02.89415779

    Per qualsiasi problema, chiama dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00
Pulizia del temporary store "Gucci" eseguito durante la Milano Fashion Week.

Temporary Store: l’importanza di un buon biglietto da visita

I temporary store sono una tecnica di marketing nuova, che ha cominciato a diffondersi nelle grandi città italiane nel 2003. Questi “negozi a termine” hanno una durata temporale limitata e sono aperti solo per pochi giorni o qualche settimana.

I temporary store milanesi, sono in origine dei grandi spazi vuoti presenti in luoghi di frequente passaggio, utili per testare in modo concreto la vendita dei prodotti, cercare clienti e sondare nuovi mercati, come ad esempio: aeroporti, stazioni o negozi.
La riuscita di questa strategia di marketing, richiede un impegno notevole in termini di pulizia e riordino dei locali poiché è essenziale che il negozio risulti pulito e ordinato al fine di assicurare la buona rendita dell’attività e la fidelizzazione della clientela. Il negozio e la pulizia del negozio è infatti il biglietto da visita della società.

L’apertura di un Temporary Shop è un’attività che richiede un grande impegno, ed è per questo importante che le attività di pulizia vengano affidate a un team di professionisti in grado di rendere gli spazi puliti e agibili al pubblico, la merce ben ordinata, il pavimento splendente, le vetrine lucidate e in generale tutto l’ ambiente sanificato e ordinato.

Grazie agli oltre 40 anni di esperienza nel settore del cleaning, la nostra impresa di pulizie milanese ha imparato che ogni negozio o attività commerciale necessità di interventi differenti e che è essenziale tenere conto delle peculiarità di ogni spazio, al fine di soddisfare appieno le esigenze dei nostri clienti. Per questa ragione, ogni servizio di pulizia viene personalizzato, ed è completamente su misura.

La pulizia del locale è il principale biglietto da visita
La pulizia del locale è il principale biglietto da visita

Il nostro personale lavora su orari flessibili, ed è quindi in grado di svolgere gli inerventi richiesti anche in fasce orarie notturne e non accessibili ai clienti; grazie a questi orari siamo in grado di coordinarci con i committenti per fornire, nei tempi più idonei, i servizi di:

  • Pulizie di supporto durante gli allestimenti;
  • Pulizia generale pre-apertura;
  • Movimentazione sedie e arredi vari;
  • Assistenza durante gli eventi in programma;
  • Pulizia finale per la riconsegna delle aree interessate;
  • Raccolta e smaltimento rifiuti e scarti post chiusura negozio e eventi;
  • Vigilanza non armata; 

Nella pulizia dei temporari Store, come in tutti i nostri interventi professionali, la nostra priorità è quella di garantire ai clienti che ci sceglieranno, un servizio di qualità e sicuro; per rendere questo possibile programmiamo un servizio professionale completamente su misura che guardi alle caratteristiche e agli spazi di ogni singolo ambiente.

Le esigenze speciali richiedono trattamenti speciali e per questo quando offriamo i nostri servizi professionali, riteniamo prioritario organizzare correttamente il lavoro del nostro team , in modo che siano sempre pronti e preparati a soddisfare tutte le esigenze dei nostri committenti.
I servizi professionali per l’apertura di nuovi Temporary Store, includono nel pacchetto tutto ciò di cui un committente necessita: a seconda della richiesta l’intervento professionale verrà effettuato con personale specializzato, sarà completamente su misura e verranno impiegati i materiali per pulizie e le attrezzature specifici, differenti per ogni singola situazione.

I clienti che contatteranno la nostra impresa di pulizie milanese, avranno a disposizione un servizio clienti sempre attivo e un calendario di attività che comprende un orario di lavoro 7 giorni su 7, 24 ore su 24 in grado di soddisfare ogni esigenza.
Per scoprire il servizio più adatto a te o alla tua attività, contattaci per un preventivo gratuito.

Interventi mirati e su misura in vista di una grande apertura

I Temporary Shop oltre a fare guadagnare e aumentare le vendite in maniera diretta, sono in grado di svolgere anche un importante ruolo di rafforzamento del brand e fidelizzazione della clientela.

Questi punti vendita possono essere aperti in concomitanza con un evento speciale in un determinato luogo, o per lanciare delle edizioni limitate di un prodotto, anche diverse dalla solita linea dell’azienda. Sono infatti numerosi i marchi conosciuti (come Prada, Benetton e Nike) che hanno usufruito della strategia di marketing che comprende il Temporary Store.

I negozi a tempo determinato sono una innovativa forma di marketing che per funzionare richiede anche la programmazione di una buona comunicazione esterna e di eventi. Quindi, per venire incontro ai nostri clienti, sono molteplici i servizi di pulizia professionali che effettuiamo presso questo  “negozi a breve termine”:

  • Pulizie generali pre-apertura negozio e di cantiere: 
    puliamo e ordiniamo anche gli spazzi più piccoli che tendono ad essere lasciati per l’ultimo minuto. Nelle pulizie di cantiere, usufruiamo di macchinari, elementi, prodotti e forniture che aiutano il nostro personale a facilitare questo compito, ottimizzando il tempo a nostra disposizione.

  • Pulizie professionali durante la durata di vita del negozio
    Al fine di mantenere lo spazio pulito e ordinato eseguiamo le pulizie professionali giornaliere, mensili o settimanali

  • Pulizie generali per chiusura negozio: 
    queste sono la nostra specialità. Il nostro personale professionista e i macchinari e tecniche all’avanguardia, ci aiutano a ripristinare la pulizia e l’odine nel luogo in cui interveniamo.

Six Lands, grazie all’esperienza di oltre 40 anni nel settore del cleaning, è specializzata nel garantire un servizio di assistenza prima, durante e dopo l’apertura dei punti vendita, in ogni tipologia di ambiente (centri commerciali, piccoli negozi ecc) in modo da mantenere sempre pulita e in ordine la location.

Lo scopo di un Temporary store commerciale, è quello di attrarre clienti e fidelizzarli, per questo motivo è importante che le pulizie siano frequenti ed accurate. Lo stato del negozio è dà considerarsi come il biglietto da visita dell’attività.

L’esperienza acquisita in numerosi anni di attività, ci ha reso in grado di formare una squadra di professionisti specializzati in grado di compiere interventi ottimali che, grazie ai corsi di formazione professionale e di sicurezza sul lavoro sono sempre a conoscenza di tutti i mezzi e prodotti più all’avanguardia del settore, da utilizzare in modo sicuro ed efficace per garantire un servizio ottimale, sicuro e all’avanguardia.

I corsi di formazione professionale in fatto di sicurezza e prodotti e l’esperienza acquisita, permette al nostro team di contare su un’istruzione, capacità, spontaneità e sicurezza per svolgere ogni tipologia d’intervento, in modo sicuro e veloce.

Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni e per un preventivo e sopralluogo completamente gratuito e su misura per il tuo temporary shop.

Un Temporary Store di particolare Design
Un Temporary Store di particolare Design